Gli eventi del mese
16386
page-template-default,page,page-id-16386,page-child,parent-pageid-15258,bridge-core-2.0.2,themify-builder-5-4-1,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,qode-child-theme-ver-19.0.2,qode-theme-ver-19.0.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,tb_animation_on

GLI EVENTI DI MARZO

Tantissimi eventi e novità nel mese che ci porterà verso la primavera.
La prima consumazione, per coloro in possesso della Gold Card, di tutte le birre ed i cocktail inseriti in occasione di San Patrizio sarà scontata al 50%

COPPA ITALIA

Il terzo derby della Madonnina

Nerazzurri e rossoneri si affronteranno nella doppia sfida di andata e ritorno con calendario che prevede il primo match il 1 marzo e il secondo in programma per il 20 aprile. Saranno i ragazzi di Pioli a giocare la prima in casa, complice anche il ranking inferiore rispetto ai cugini.

Non perderti il fischio d’inizio alle ore 21:00, ti aspettiamo!

Mercoledì 2 marzo, stadio Artemio Franchi, ore 21:00 è l’appuntamento per il match d’andata della semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, occasione che segnerà il primo ritorno da avversario di Dusan Vlahovic nel tempio viola.
Ti aspettiamo!

SUNDAY CASSOEULA

Il piatto della tradizione brianzola

Domenica 6 Marzo.
Ormai sembra difficile trovare qualcuno che ancora usi la ricetta tradizionale, quella che ha il coraggio di utilizzare i veri ingredienti tipici.
Ti aspettiamo per assaggiare questa prelibatezza!

Si effettua anche il servizio d’asporto sia a domicilio che in loco.

CHAMPIONS LEAGUE

Liverpool – Inter

Martedì 08 marzo, l’Inter di Simone Inzaghi affronterà la sfida di ritorno con i reds del Liverpool nella cornice dall’ Anfield!
Forza ragazzi!
Il calcio d’inizio alle 21:00.

6 NAZIONI

Italia – Scozia

Sabato 12 Marzo
Penultima prova dell’Italia nel sei nazioni. La sfida contro la miglior Scozia degli ultimi anni, si terra nella cornice dello stadio Olimpico.
Forza ragazzi!
Il fischio d’inizio alle 15:15.

FESTA DI SAN PATRIZIO

Dal 15 al 20 marzo

La festa commemora l’arrivo del cristianesimo in Irlanda durante il quinto secolo d.C. proprio grazie a Patrizio, ai tempi vescovo in Irlanda.
Questa settimana ci sarà un menù food & drink a tema.

6 NAZIONI

Galles – Italia

Sabato 19 Marzo
Ultima prova dell’Italia al sei nazioni. Questa volta gli azzurri incontreranno il Galles, campione uscente del torneo.
Inizio partita alle 15:15.